Per chi è alla ricerca del primo van e vuole un veicolo sicuro, affidabile e pratico senza rinunciare a tutto ciò che serve per le proprie avventure. Comfort abitativo e soluzioni flessibili che si adattano alle tue esigenze di vacanza in ogni momento.
Gli interni del nuovo E-Van sono stati ripensati per offrire un’esperienza abitativa ancora più piacevole e funzionale. Le superfici in tinta unita degli interni, declinate in tonalità chiare, amplificano la luminosità naturale e danno vita a un’atmosfera ariosa e accogliente, dove ogni dettaglio comunica modernità.
Le nuove sedute della dinette, ispirate al mondo dell’automotive, uniscono eleganza e comfort in un perfetto equilibrio tra estetica e praticità. Ogni elemento è stato progettato con attenzione per garantire un’esperienza di viaggio rilassante e conviviale.
Non si tratta solo di un nuovo look, ma di un nuovo modo di vivere lo spazio: un ambiente curato nei minimi particolari, capace di trasmettere benessere e farti sentire subito a tuo agio. In viaggio, come a casa
Sui nuovi E-Van ogni ambiente è stato progettato per viverlo in maniera pratica e naturale, dove estetica e funzionalità si fondono in perfetto equilibrio.
Il blocco cucina, con piano a superficie unica e pensili ridisegnati con maniglie a scomparsa, creano un ambiente pulito, ordinato e funzionale. Il frigorifero da 84 litri con apertura a 180° è accessibile sia dall’interno che dall’esterno poi permette di avere tutto sempre a portata di mano.
In zona notte, il letto matrimoniale posteriore, ancora più ampio, ti accoglie con il massimo del comfort. I rivestimenti in tessuto completano l’ambiente rendendo l’atmosfera più accogliente, mentre pensili capienti e reti sollevabili (dove previste) assicurano ordine e versatilità.
Spazi intelligenti, dettagli curati, comfort su misura: tutto è pensato per farti sentire davvero a casa, ovunque tu vada.